Cambiamenti ai vertici del team investimenti di Golding Capital Partners: a partire dal 1° agosto 2025, Daniel Boege assumerà il ruolo di chief investment officer (Cio), succedendo a Matthias Reicherter che, dopo 15 anni di successi in azienda, si è dimesso dall’incarico, e lascerà la società all’inizio del 2026, per intraprendere nuove sfide professionali. Contestualmente, Vaish Katamreddy assumerà la guida del team Buyout.
“In questi 15 anni in Golding, Matthias Reicherter ha dato un contributo decisivo alla nostra strategia d’investimento e alla crescita sostenibile, in qualità di Managing Partner, Cio e membro dell’Executive Committee. Gli siamo profondamente grati per il suo straordinario impegno e per quanto ha fatto per il nostro successo”, ha dichiarato Jeremy Golding, fondatore e Managing Partner di Golding, che ha aggiunto: “Con Daniel Boege abbiamo scelto un successore di grande esperienza, già parte del nostro team, che saprà portare avanti con determinazione il percorso intrapreso, arricchendolo con nuove idee".
Boege, invece, ha commentato: “La fiducia che mi è stata accordata rappresenta per me una grande motivazione, ma anche una grande responsabilità. Sono entusiasta di portare avanti l’approccio avviato da Matthias e di rafforzare ulteriormente il nostro impegno verso la creazione di valore sostenibile lungo tutta la catena d’investimento, dalla selezione dei deal al reporting, con l’obiettivo di coniugare successo economico e responsabilità verso ambiente e società. Con Vaish Katamreddy possiamo inoltre contare su una figura eccellente alla guida del team Buyout, che garantirà continuità, competenza d’investimento e nuove prospettive per i nostri clienti”.
Boege lavora in Golding dal 2011 e ha recentemente guidato i diversi programmi Buyout della società. Vanta oltre 25 anni di esperienza nel private equity e ha lavorato, tra gli altri, presso Permira e Vestar Capital Partners. Katamreddy è entrata in Golding nel 2022, dove è stata responsabile della selezione, due diligence e monitoraggio di fondi Buyout e co investimenti. In precedenza ha lavorato nel team alternative di Siemens, oltre che presso Peepul Capital e D. B. Zwirn.